Vetrina bifacciale in noce
Vetrine in legno massello con vetri in tutti e 4 i lati: davanti le classiche 2 porte, dietro al posto della schiena è presente una singola lastra di vetro molato. Finiture tinta legno oppure laccate.
VT96 - Vetrina bifacciale in legno bianco anticato
Vetrina bifacciale (vista in tutti i lati anche dietro) realizzata in legno massello di tiglio con 2 porte in battuta, bordi modanati a becco di civetta, gambe a mensola. Vetri trasparenti molati. ripiani in cristallo spessore 8 mm. Finitura colore bianco anticato un po' consumato, altri colori su richiesta. Dimensioni in cm: ingombro max 108x45, corpo del mobile 100x37, altezza 190, profondità utile ripiani circa 30.
VT98 - Vetrina bifacciale tutta a vetro in noce massello 2 ante
Vetrina in massello di noce con gambe a sciabola, 2 ante con becco di civetta, serratura ad asta. E' visibile da tutti e quattro i lati: dietro, invece della schiena, è presente un singolo vetro bisellato (molato). Il cornicione fa il giro completo del mobile. Vetri molati, 5 ripiani (spostabili su tre altezze) in cristallo 8 mm. Può essere messa in centro stanza oppure può fungere da separé tra due ambienti. Misure: cornicione 108x45, fianco 100x37, altezza 190 centimetri. Disponibile su ordinazione. In luogo delle gambe a sciabola possono essere usate le gambe mensolate.