Tavolo massiccio da taverna e cucina
Tavolo fisso realizzato in legno massello con quattro gambe, con allunga opzionale aggiuntiva. Spessore del piano da 5 cm, tavolo massiccio da taverna o da cucina grande. Essenze disponibili: noce e rovere con lucidatura più o meno invecchiata, liscia o piallata a mano.
TF10 - Tavolo massiccio in rovere con piano da 5 cm
Tavolo realizzato in legno massello di rovere, piano fisso con spessore 5 cm, 220x110 cm, quattro gambe a sciabola, 1 cassetto (opzionale). Lucidatura anticata con finitura a cera, piallata a mano (superficie irregolare). Tonalità di lucdatura a scelta (rovere scuro/medio/chiaro/naturale...). Tavola di tipo rustico, adatta a taverne o per ambienti di grandi dimensioni. Disponibile anche in noce massello sempre con spessore coperchio da 5 cm. Possibilità di avere in dotazione anche 1 o 2 allunghe sempre in legno massello (noce o rovere) dello stesso spessore, 50/60 cm per allunga, da aggiungere e togliere secondo le proprie esigenze, con staffe di inserimento in acciaio. Realizzabile su ordinazione con lunghezze a partire da 180/200 cm fino a 300x110/120 cm.
TF13 - Tavolo massiccio in noce spessore 5 cm, gambe tornite
Tavolone realizzato in noce massiccio in ogni parte, spessore piano 5 cm. Gambe tornite proporzionate alle dimensioni (in alternativa gambe a sciabola o spillo). Il tavolo in foto misura circa 300x120 cm; viene realizzato su misura a partire da 200x90/100 cm fino a 300x110/120 cm. Tonalità di lucidatura a scelta, diversi gradi di anticatura (anche finitura piallata a mano); a richiesta anche finiture bicolore, basamento laccato con colore a scelta (es. bianco anticato) e piano lucidato tinta noce. Realizzabile anche in rovere massiccio.