Tavoli da pranzo allungabili disponibili in varie misure, con diversi tipi di gambe (tornite, a sciabola, diritte,...). Tonalità di laccatura a scelta, con grado di anticatura più o meno evidente. Sistema di apertura con piano apribile al centro, oppure con allunghe sottopiano estraibili dai lati.
TA444 - Tavolo allungabile laccato bianco con gambe sagomate
Tavolo da sala laccato in tonalità bianco, poco anticato. Gambe curve, sponde sagomate con intaglio lungo i bordi; basamento in tulipier massello. Piano e allunghe in listellare di abete massello. Allunghe sottopiano estraibili a tiro. Dimensioni tavolo in foto: 160x100x80h, con 02 allunghe da 50 cm l'una, aperto tutto 260x100 cm. Sempre realizzato su misura, disponibile in qualsiasi altro formato, rettangolare e quadrato (ad esempio 180x100, 200x100, 120x120...) Tonalità di laccatura a scelta, più o meno anticato, anche bicolore.TA447 - Tavolo allungabile con apertura al centro colore rosso
Tavolo da pranzo allungabile, gambe curve e sponde sagomate. Basamento in legno massello di tiglio o tulipier, piano e allunghe in listellare di abete massello, binari scorrevoli in legno massello. Tavolo apribile al centro, le due metà (anche le gambe-sponde) si aprono per fare posto alle allunghe da 50 cm l'una che vengono inserite nel mezzo e poi riposte dentro il tavolo quando non utilizzate. Dimensioni: tavolo chiuso 160x100, con 1 allunga 210x100, con 2 allunghe 260x100 cm. Finitura colore rosso (indicativamente codice RAL 3028), leggermente "morciato" (tinta/patina per renderlo più caldo, antico); qualsiasi altro colore disponibile. Realizzabile anche con altre dimensioni, ad esempio 180x100, 200x100, 140x90 (con allunghe da 40)...Vedi altri tavoli con caratteristiche simili, diversi tipi di finitura, lavorazioni del piano, sistemi di apertura e dimensioni:


