Scrivanie in legno di noce 3

Scrivanie e tavoli scrittoi costruiti utilizzando legno massello, con cassetti e/o portine. Parti interne dei cassetti in abete massello. Diverse misure e finiture disponibili.

 

SC05 - Scrivania in noce da 130 cm con cassetti sagomati

Scrivania in noce con cassetti sagomati, 130 cmScrivania in noce con cassetti sagomati, 130 cmScrivania scrittoio in noce con 3 cassetti sagomatiScrivania scrittoio in noce con 3 cassetti sagomatiScrivania scrittoio in noce - dettaglioScrivania in noce stile classico con sponda sagomataScrivania in noce stile classico con sponda sagomataScrivania in noce stile classico - dettaglio cassetti sagomati
Scrivania-scrittoio in noce con gambe a sciabola, sponde con sagomatura a "S", 3 cassetti, vista anche dietro (può stare in centro stanza). Piano riquadrato in noce massello e intarsiato con filetto tipo "mandolette" (alternanza di legno chiaro/scuro in obliquo), stesso filetto sotto le sponde sagomate, parte centrale del piano in listellare di abete massello impiallacciato noce. Parti interne dei cassetti in legno massello di tiglio o pioppo. Dimensioni 130x75, altezza 80 cm.

 

SC25 - Scrivania intagliata su tiglio massello, bicolore

Scrivania intagliata stile 700 bicoloreScrivania intagliata stile 700 bicoloreScrivania intagliata stile 700 bicoloreScrivania intagliata stile 700 bicoloreScrivania intagliata stile 700 bicoloreScrivania intagliata stile 700 bicoloreScrivania intagliata stile 700 bicoloreScrivania intagliata stile 700 bicolore
Scrivania in stile '700 con gambe curve intagliate, tutti i 4 lati sagomati, bombati e intagliati (può stare in centro stanza), piano riquadrato e sagomato. Tutta la scrivania è in legno massello di tiglio e faggio ad eccezione della parte centrale del coperchio, in listellare di abete massello placcato. Tre cassetti nella parte frontale (possibilità di variare la tipologia di maniglie). Finitura bicolore patinata nero consumato su tinta ciliegio; disponibile in qualsiasi altra tonalità, tinta noce/ciliegio oppure laccata. Dimensioni max: 139x74, altezza 80 cm.

SC25/L2 - Scrivania intagliata, laccatura avorio anticato

Scrivania in legno massello colore avorio anticatoScrivania in legno massello colore avorio anticatoScrivania in legno massello colore avorio anticatoScrivania in legno massello colore avorio anticatoScrivania in legno massello intagliata e sagomataScrivania in legno massello intagliata e sagomataScrivania in legno massello intagliata e sagomataScrivania in legno massello intagliata e sagomataScrivania in legno massello intagliata e sagomataScrivania in legno massello intagliata e sagomata
Scrivania identica alla precedente come caratteristiche, misure e materiali. Laccatura colore avorio anticato (qualsiasi altra tonalità disponibile).
Nelle foto visibile anche la poltroncina parigina stile '700 con braccioli, lucidatura tinta noce/ciliegio, seduta e schienale tappezzati, serie SE08 alla pagina Sedie e poltroncine 8.

 

SC70 - Scrivania angolare su misura, in noce massello

Scrivania ad angolo su misuraScrivania ad angolo su misuraScrivania ad angolo su misuraScrivania ad angolo su misuraScrivania ad angolo su misuraScrivania ad angolo su misuraScrivania ad angolo su misuraScrivania ad angolo su misuraScrivania ad angolo su misura
Scrivania ad angolo costruita su misura e indicazione del cliente, smontabile, composta da 2 moduli laterali e piano centrale. A sinistra cassettiera con tirantino, due cassetti normali, il cassettone in basso è attrezzato per alloggiare cartelle sospese in cartoncino. Pomoli nei cassetti. Modulo a destra con anta con serratura, ripiano spostabile su diverse altezze e rimovibile in modo da contenere, ad esempio, il cabinet di un computer desktop (il cliente ha richiesto un foro nel coperchio per il passaggio dei cavi del monitor). I due moduli sono raccordati al centro con un piano in noce massello, con schiene e zoccolo unito anche nel vano delle gambe.
Becco di civetta nel piano d'appoggio, nei cassetti e nella porta, gambe a mensola nei moduli, fianchi riquadrati. Modulo di destra con fori nella schiena e nel fianco per il passaggio dei cavi, fori rotondi (opzionali) nel piano massiccio con copri foro in plastica.
Materiali utilizzati: tutto in noce massello (struttura, fianchi, porta, cassetti, piani dei moduli e piano centrale); abete massello per interni dei cassetti, schiene dei moduli e ripiano; listellare di abete massello per le due schiene del vano centrale.
Dimensioni: profondità piano dei moduli circa 60 cm, lunghezza totale lati muro circa 153 cm, larghezza vano centrale per sedia circa 60 cm, altezza piano d'appoggio 76 cm.
Scrivania angolare realizzata su ordinazione con misure, caratteristiche estetiche e disposizione dei cassetti/ante a discrezione del cliente.
Lucidatura tinta noce/ciliegio in tonalità più o meno chiara/scura e diversi gradi di invecchiamento.

Orario Apertura Negozio

  • Lunedì-Venerdì: 8.30-12.00/14.30-19.30
  • Sabato: 8.30-12.00/15.00-19.00
  • Domenica: 10.30-12.00/15.00-19.00

Showroom: Via C.Alessio,72 - SS47 Rosà-Bassano
36027 - Rosà (VI)    tel: (+39) 0424.85306

Contatti

Per qualsiasi informazione, richiesta prezzi e preventivi:

Telefono (+39) 0424 85306

email info@mobilibernardiamedeo.it

Follow us

Resta in contatto con noi anche attraverso i social network:

FacebookTwitterPinterestYoutube