Librerie in legno massello, produzione artigianale, finiture personalizzabili. Librerie a giorno con intagli, stile classico contemporaneo.
LB16 - Libreria bassa e stretta in noce massello con intaglio
Libreria realizzata in legno massello di noce, con piantoni laterali, fascia sotto-coperchio intagliata a mano con motivo floreale, zoccolo chiuso lavorato. Due cassettini nascosti lateralmente sotto il top. Ripiani in tiglio massello spostabili su altezze a scelta con sistema tradizionale a scalette in legno. Tonalità di verniciatura (noce chiaro/medio/scuro) e grado di anticatura a scelta. Dimensioni: ingombro massimo circa cm 120x32x103h.LB16/L - Libreria bassa con intaglio finitura bianco anticato
Libreria bassa in legno massello di tiglio con zoccolo chiuso, piantoni laterali, piano con bordi modanati stile classico "becco di civetta", intaglio con motivo "a foglia" nella fascia in legno sotto il piano d'appoggio. Due ripiani spostabili con sistema tradizionale a scalette. Nascosti sotto il coperchio della libreria trovano posto anche 2 cassettini (vedi penultima foto). Finitura bianco anticato; è possibile laccare il mobile in qualsiasi altro colore o combinazioni di colori. Dimensioni: ingombro max 120x32 cm, altezza 103 cm; profondità utile ripiani circa 20 cm.LB17/L1 - Libreria alta con intaglio 2 cassetti finitura bicolore tortora e bianco
Libreria in legno massello, smontabile, con 2 cassetti nella parte inferiore, zoccolo chiuso, cornicione con fascia intagliata. Libreria a giorno con 4 ripiani in legno massello di grosso spessore spostabili su altezze a scelta con sistema a scalette in legno (cremagliera in legno). Pomelli dei cassetti in materiale ceramico serie "rosa" (oppure pomelli o maniglie di altro tipo). Finitura esterna laccata color tortora anticato con parti interne (schienale e ripiani) bianco anticato. Disponibile in qualsiasi altra tonalità e combinazione di colori. Dimensioni in cm: ingombro max (cornice superiore) 138x44, corpo del mobile 125x38, altezza 220, profondità utile ripiani circa 31/32 cm.Come libreria precedente, finitura bianco anticato con ripiani tinta legno: