Credenze meno di 190 cm II
Credenze in noce massello di lunghezza inferiore ai 190 cm. Credenze in stile classico da sala o da cucina.
CR53 - Credenza arte povera in noce massello con filetto 120 cm
Credenza costruita in legno massello di noce (tutte le parti a vista), con schienale, ripiano ed interno del cassetto in abete massello. Credenza arte povera: zoccolo chiuso, porte e cassetto a filo della struttura con intarsio in "bois de rose" (filetto in legno di rosa), cerniere ad occhiello, serratura. Top con bordi modanati a becco di civetta. Dimensioni max di ingombro: cm 120x50x100h. Tonalità di lucidatura a scelta. Realizzabile anche senza filetto (intarsio).
CR54 - Credenzina arte povera in noce con filetto 100 cm
Credenzina arte povera in noce massello, stessi materiali, stile e caratteristiche dell'articolo CR53 (vedi sopra) ma con dimensioni più ridotte: cm 100x40x90h. Tonalità di lucidatura a scelta. Realizzabile anche senza filetto (intarsio).
CR76 - Credenza gambe mensolate con 2 ante 2 cassetti e 1 cassettino
Credenza in noce massello con 2 ante in battuta con becco di civetta, 2 cassetti + 1 cassettino centrale; interni dei cassetti, schiena e ripiano in abete massello. I "traversi" tra il coperchio, i cassetti, le porte e lo zoccolo sono lastronati in noce lavorato "di testa". Gambe tipo mensolate, cernitere ad occhiello. Pomelli nei cassetti o maniglie su richiesta. Misure: 140x50, altezza 105 cm.