Credenze laccate 2
Credenze in tiglio o altro legno massello, laccate-dipinte con o senza decori. Colori e decori personalizzabili.
CR48/L - Credenza dipinta bianco anticato con profili oro
Credenza in legno con gambe e baciliera sagomate, fianchi riquadrati, due ante con serratura e due cassetti a filo, coperchio con bordi modanati a becco di civetta, piantoni laterali e centrale con scanalature verticali. La credenza può essere dipinta con tonalità e combinazione di colori a scelta; il mobile in foto è dipinto ad esempio a pennello con colore avorio, anticato, i profili sono colorati oro. Dimensioni: cm 134x52, altezza 98 cm.
CR63/L - Credenza scantonata in legno laccata e anticata
Credenza in legno massello di tiglio, scantonata (classica credenza veneta), con gambe a mensola, 4 ante in battuta con serratura, 4 cassetti, bordi modanati a becco di civetta, pannelli delle ante con diamantatura a vista. Laccatura in tonalità bianco, molto anticata e consumata. Su richiesta altri colori e grado di anticatura a scelta. Dimensioni: cm 160x48x102h.
Vedi la stessa credenza ma in noce massello lucidato:
CR88/L - Credenza in legno laccata azzurro beige con profili dorati e decori floreali
Credenza tutta in tiglio massello con gambe a sciabola, angoli smussati, becco a civetta nel coperchio e nelle 2 ante. Laccatura artigianale invecchiata in tonalità azzurro e beige, profili in foglia oro, decori nelle porte, nel coperchio e nei fianchi eseguiti a mano con motivi floreali. Come per ogni mobile laccato c'è libertà di scelta per colori e decori. Schiena e ripiano in abete massello. Misure: 120x48, altezza 82 centimetri. Articolo non più disponibile.