Poltrone in stile 4

E-mail

Esempi di poltrone con struttura in faggio massello lucidato tinta noce/ciliegio oppure laccate in qualsiasi colore e finitura. Imbottite e rivestite con tessuti a scelta, tappezzeria a cura di artigiani bassanesi, manodopera italiana.
Cliccare sulle immagini per ingrandirle.

SE77/H - Poltrona bergere laccata e tappezzata, tessuto Harem.

Poltrona bergere laccata e tappezzataPoltrona bergere laccata e tappezzataPoltrona bergere laccata e tappezzataPoltrona bergere laccata e tappezzataPoltrona bergere laccata e tappezzataPoltrona bergere laccata e tappezzata

Poltrona bergere con schienale avvolgente, struttura in faggio massello intagliato, laccata molto anticata nelle tonalità avorio e tortora. Tappezzata e rivestita con tessuto Harem blu a quadri, disponibile imbottita con altre stoffe.

Vedi anche la stessa poltrona bergere rivestita con diverso tessuto Poltrona bergere laccata e imbottita

 

SE79/G - Poltrona Luigi XV laccata grigio scuro invecchiato, spalliera liscia.

Poltrona in stile laccata e tappezzataPoltrona in stile laccata e tappezzataPoltrona in stile laccata e tappezzataPoltrona in stile laccata e tappezzataPoltrona in stile laccata e tappezzataPoltrona in stile laccata e tappezzataPoltrona in stile laccata e tappezzata
Poltrona in stile Luigi XV, struttura in faggio massello intagliato, laccatura invecchiata in tonalità grigio scuro su base in legno tintato visibile nelle parti consumate. Qualsiasi altro tipo di laccatura o lucidatura tinta noce/ciliegio. Poltrona rivestita con tessuti a scelta. Simile all'articolo SE78 (vedi qui sotto) ma con spallera (schienale) lisco, senza intaglio. In foto visibile il suo poggiapiedi abbinato SE78/BG.

 

SE78/H - Poltrona Luigi XV laccata tortora e avorio, tessuto rigato.

Poltrona da camera o salotto in stilePoltrona da camera o salotto in stilePoltrona da camera o salotto in stilePoltrona da camera o salotto in stilePoltrona da camera o salotto in stile
Poltrona Luigi XV in faggio massello intagliato, anche nella spalliera. Laccatura invecchiata in tonalità tortora con elementi in avorio. Tappezzata artigianalmente e rivestita con tessuto rigato. Puff - poggiapiedi in abbinata SE78/BH con tessuto giallo. In foto anche la poltrona SE79/G e la SE77/H.

Vedi la stessa poltrona in stile Luigi XV con diversa tappezzeria, SE78. Poltrona in stile Luigi XV

 

Seguici su FacebookSeguici su Twitter

Orario apertura negozio

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.30

Sabato dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.30

Domenica pomeriggio dalle 15.00 alle 19.30

Domenica mattina dalle 10.30 alle 12.00


Showroom: Via C. Alessio,72 ---  Strada Statale 47 Rosà - Bassano del Grappa

36027 ROSA' - VI -   tel 0424 85306