Credenze più di 190 cm

E-mail

Credenze in noce massello, 190 cm di lunghezza ed oltre, credenzoni. Mobili classici, arredamento in stile per sala da pranzo.
Cliccare sulle immagini per ingrandirle.

CR03 - Credenza 2 ante a "spina di pesce" e cassetti sagomati

Credenza in noce massello con 2 ante spinate e filettate.Credenza in noce massello con 2 ante spinate e filettate.Credenza in noce massello con 2 ante spinate e filettate.Credenza in noce massello con 2 ante spinate e filettate.Credenza in noce massello con 2 ante spinate e filettate.Credenza in noce massello con 2 ante spinate e filettate.Credenza in noce massello con 2 ante spinate e filettate.Credenza in noce massello con 2 ante spinate e filettate.Credenza in noce massello con 2 ante spinate e filettate.Credenza in noce massello con 2 ante spinate e filettate.
Credenza in noce massello, zoccolo unito, coperchio con becco di civetta. 2 ante filettate e lavorate a spina di pesce, da chiuse formano un'unica cornice. 2 cassetti ricavati nella fascia sottocoperchio sagomata "a esse". I fianchi sono lavorati anch'essi a spina di pesce. Piantoni laterali con filetto. Le parti interne (schiena, cassetti, ripiani) sono in legno massello. Finitura piallata a mano lungo vena, nel coperchio la piallatura è a rombo. Misure: 200x56, altezza 113 cm.

 

CR04 - Credenza 2 ante intarsiate 4 spicchi e intaglio sottocoperchio

Credenza 2 ante intarsiate a 4 spicchi e intaglio sotto coperchioCredenza 2 ante intarsiate a 4 spicchi e intaglio sotto coperchioCredenza 2 ante intarsiate a 4 spicchi e intaglio sotto coperchioCredenza 2 ante intarsiate a 4 spicchi e intaglio sotto coperchioCredenza 2 ante intarsiate a 4 spicchi e intaglio sotto coperchioCredenza 2 ante intarsiate a 4 spicchi e intaglio sotto coperchioCredenza 2 ante intarsiate a 4 spicchi e intaglio sotto coperchioCredenza 2 ante intarsiate a 4 spicchi e intaglio sotto coperchioCredenza 2 ante intarsiate a 4 spicchi e intaglio sotto coperchioCredenza 2 ante intarsiate a 4 spicchi e intaglio sotto coperchioCredenza 2 ante intarsiate a 4 spicchi e intaglio sotto coperchio
Credenza in noce massiccio con due ante filettate e con noce lavorato a rombo (4 spicchi), 2 cassetti nascosti all'interno, intaglio nella fascia sotto il coperchio, zoccolo unito, becco a civetta. Divisorio centrale, due porte indipendenti con serratura. Schiena, cassetti e ripiani in legno massello. Due scompartimenti segreti ai lati. Misure: 210x55, altezza 115 cm.

Cristalliera in noce con intaglio a fogliaVedi anche Vetrina 2 ante con intaglio e pannelli 4 spicchi.

 

Seguici su FacebookSeguici su Twitter

Orario apertura negozio

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.30

Sabato dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.30

Domenica pomeriggio dalle 15.00 alle 19.30

Domenica mattina dalle 10.30 alle 12.00


Showroom: Via C. Alessio,72 ---  Strada Statale 47 Rosà - Bassano del Grappa

36027 ROSA' - VI -   tel 0424 85306